Domenica 16 Dicembre 2018 - 4:46

Italiamia Musical Show, vince la cantante Carmen Nappi di Marigliano

CASERTA. Si è conclusa con un grande successo la prima edizione di “Italiamia Musical Show”, il programma scritto, ideato e condotto da Monica Pignataro e Francesco Manno (nella foto). Il format dei due giornalisti ha fatto il pieno di ascolti e ha visto la partecipazione di diverse centinaia di persone che, negli studi di “Italiamia”, hanno assistito al trionfo della cantante Carmen Nappi. L’artista ha interpretato il celebre brano di Mina “Amore unico Amore”. La cantante di Marigliano ha convinto la giuria ottenendo il massimo dei voti. Al secondo posto si è classificata Giusy Ilardi. Terzi a pari merito Nunzia Fontanella e Tony D’Agostino. Quinta posizione per la cantante di Casoria, Jessica Marzano.
La giuria era così composta: Andrea Fiorentino (giornalista del quotidiano “Avvenire” e musicista), Maurizio Longhi (conduttore televisivo), Giuseppe Calvano (“Radio Stonata” e “Unfolding Roma”), Raffaele Zanfardino (Social Media Manager presso “Arcadia”), Vincenzo Tolli (esperto social). Nel corso di “Italiamia Musical Show”, sono intervenuti i seguenti ospiti: il corpo di ballo della Body Line diretto dalla insegnante Maria Stella Pino, Raffaele e Giovanna Miele, Mario Spiezia, Sonia Romano, Luigi Miele. La squadra di “Italiamia Musical Show” si è avvalsa del fondamentale aiuto degli assistenti di produzione e di studio Giuseppe Rullo e Samuel Rullo.

Monica Pignataro ha deliziato i telespettatori eseguendo dal vivo il suo secondo inedito “I tuoi occhi (Your eyes)”. La conduttrice e cantante, nel corso della prima puntata di “Italiamia Musical Show” aveva presentato “40 e poi”, canzone che sarà a breve programmata in alcune tra le principali radio campane e non solo. Il sodalizio artistico tra Monica Pignataro e Francesco Manno è destinato a proseguire anche in futuro. I due conduttori, al termine della finalissima di “Italiamia Musical Show”, hanno infatti dichiarato di avere in mente altri progetti. Non hanno svelato altro trincerandosi dietro un enigmatico: “Vi faremo sapere”. Le novità saranno annunciate sulle pagine Facebook di Monica Pignataro e Francesco Manno.

12:23 19/02

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno