Martedì 11 Dicembre 2018 - 10:54

La napoletana Graphicnart tra le migliori agenzie di pubblicità anche nel 2018

Per il secondo anno consecutivo Graphicnart, l’agenzia di comunicazione e pubblicità di Giuseppe Rigo (nella foto di Gilda Valenza), Direttore Creativo e Founder dell’azienda, è stata premiata tra le migliori agenzie di comunicazione all’Open Art Award, il concorso internazionale per la pubblicità che si è tenuto sabato 10 novembre a Napoli, nella spettacolare cornice dell’Istitut Français Grenoble.

OpenartAward – International Advertising Award è l’unico premio dedicato alla pubblicità e al marketing in Italia ad avere una valenza “istituzionalmente riconosciuta”. Negli anni, infatti, il premio ha ottenuto i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio, AssoCom e UniCom, ed è stato insignito dalla medaglia del Presidente della Repubblica nel 2014.

A dare ulteriore risalto al concorso la sua continua crescita a livello di partecipazione e qualità delle agenzie in gara; quest’anno 131 agenzie di comunicazione hanno messo a concorso ben 1018 artworks in rappresentanza di 675 marchi aziendali. OpenartAward è dunque oggi il premio più ambito nella categoria della pubblicità non solo in Italia ma anche in Europa, visto che ben 20 delle agenzie in concorso hanno sede in paesi europei (Spagna, Inghilterra, Francia, Austria, Malta).

Per l’agenzia napoletana, con sede anche a Milano, quello dell’OpenartAward è un riconoscimento importante sia per l’impegno che ogni giorno viene dedicato ai progetti di comunicazione, sia come stimolo ulteriore nella ricerca e nello sviluppo di nuove strategie per dare impulso ai business dei clienti, ancor più se - come nel caso del brand  Giaquinto- si tratta di progetti internazionali.

«Creatività e digital sono le due anime che guidano Graphicnart - dichiara Giuseppe Rigo - La nostra mission è quella di ridisegnare attraverso la creatività applicata al digital un nuovo modo di comunicare , uscendo dagli schemi tradizionali, thinking outside the box. È a partire da questa idea che collaboriamo con i nostri clienti: li aiutiamo a connettersi con la loro audience attraverso creatività e know how, con idee nelle quali possano riconoscersi e costruire il loro futuro. Essere premiati per il secondo anno consecutivo è un traguardo importantissimo che conferma quanto di buono abbiamo fatto nell’ultimo anno e che vogliamo continuare a fare. Graphicnart è un’azienda che non si accontenta e che vuole continuare a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi».

17:52 13/11

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)