Mercoledì 22 Agosto 2018 - 3:22

Il migliore di tutti, le ballerina della Body Line di Casoria vincono la terza puntata

Spalti pieni e ottimi ascolti per la terza puntata de "Il migliore di tutti", lo show condotto, ideato e prodotto da Monica Pignataro e Francesco Manno (nella foto), in onda su Italiamia. La serata è stata vinta dalla Body Line dell'insegnante Maria Stella Pino. Le ballerine di Casoria hanno fatto il pieno dei consensi ottenendo il massimo dei voti dalla giuria. La Body Line ha portato due brani: "She's on my mind" e "Don't stop the music".  Il livello della competizione è stato particolarmente elevato. Al secondo posto, ex aequo, si sono classificati Teresa Della Medaglia e Raffaele Lista, entrambi di Marcianise. La cantante ha presentato una emozionante versione de "Il mio canto libero". Il giovane artista ha allietato il pubblico con il brano "Mani nelle mani". Al quarto posto un elegantissimo Antonio Cimmino ha presentato una toccante versione de "You raise me up". Quinta la bravissima Asia Esposito con "Scared be lonely". Sesta la piccola Giusy Ilardi che ha raccolto tanti applausi con "Senza fare sul serio". 

La giuria era così composta: il consigliere e presidente della commissione sport al comune di Marcianise, Carmen Ventrone, l'esperto social Vincenzo Tolli, il procuratore Pietro Cassandro, la ballerina Raffaella Vacca, 

Ospiti della puntata: il compositore Flavio Cuccurullo, il social media manager Raffaele Zanfardino, il Direttore Artistico di ItaliamiaSportLive Antonio Madonna. Assistente di studio e presenza imprescindibile per l'intero format: Giuseppe Rullo. 

La quarta puntata de "Il migliore di tutti" andrà in onda sabato 2 giugno alle ore 20,30.

15:44 21/05

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli