La madrina Anna Falchi ha tagliato il nastro del salone dell'alta moda sposa accompagnata dal sindaco della città di Ercolano Ciro Buonajuto e il presidente del consiglio Luigi Simeone. Con loro anche l attrice Emanuela Tittocchia e Pasquale Garofalo della Ares Eventi.

Anna Falchi ha poi sorpreso il pubblico indossando un abito della collezione Gianni Molaro, lo stilista noto al pubblico in quanto volto noto di Rai Due della trasmissione Detto Fatto.
In passerella Anna ha indossato un Abito a sirena in pizzo bianco con inserti di di colore nero , la gonna in tulle  con coda mentre lo scollo e un  a decolte . Il velo lungo 4 metri era bordato di pizzo nero con sparsa di rose sempre nere lungo tutto il velo per darle  un effetto gitano. L'abito è stato confezionato x la trasmissione DettoFatto.

"Piuttosto che il matrimonio svedese- ha dichiarato la Falchi- io preferisco i matrimoni alla napoletana! E credo che le seconde nozze siano quelle che si possono affrontare con più maturità e consapevolezza, quindi ben vengano". Anna ha poi annunciato il ritorno in tv per la conduzione su La Sposa di Sky della seconda edizione del Programma wedding fashion world.