Domenica 16 Dicembre 2018 - 12:05

Edson e Ciacci, appello con Molaro per migranti e lgbt

L’avevamo lasciato a Tu si qui vales, il talent show di cui ha vinto la terza edizione nel 2016. Ma Edson D’Alessandro, nel frattempo, ha avuto modo di crescere professionalmente e, perché no, di riflettere anche su come sia cambiata la sua vita in questi anni: Edson ha alle spalle una storia fatta di solitudine, fame e povertà vissuta in Brasile, una storia con un risvolto meraviglioso grazie ai suoi genitori adottivi napoletani, che gli hanno dato una nuova vita a San Giuseppe Vesuviano, dove ancora oggi vive.
 
Una favola a lieto fine quantomai di attualità, che il giovane cantante ha deciso di tornare a raccontare al Cycas, dove venerdì 12 ottobre a partire dalle 20.30 si esibirà come special guest della sfilata di Gianni Molaro dedicata appunto alle ultime polemiche sui migranti ed intitolata “L’Amore non ha colori”. Ed in passerella, per l’occasione, sfileranno unicamente mannequin di colore. 
 
A presentare la sfilata di Molaro, nonché naturalmente Edson, sarà allora lo stylist di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci, che a sua volta lancerà dal palco del Cycas un messaggio d’amore senza confini e senza pregiudizi rivolto, in questo caso, a chi invece si oppone alle nozze LGBT. Il celebre costumista, infatti, ha recentemente palesato la sua intenzione di sposarsi. 
 
Nel corso della serata, applaudito da un folto pubblico di fan che ha già confermato la propria presenza ai margini della passerella, Edson racconterà la sua storia e le sue personali opinioni rispetto a quanto sta accadendo in Italia, deciso a lanciare alla politica italiana un messaggio di pace e di accoglienza.   

16:39 11/10

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)