Mercoledì 21 Novembre 2018 - 4:49

Nemea, parata di vip sul red carpet sportivo

Rendere l’area a Nord di Napoli scenario di una serata trendy, che riuscisse a valorizzare in uno solo evento lo sport, il food e lo show-biz, era l’obiettivo di Nemea X-Night, che ha visto presenziare alla Nemea Energy Village di Cardito (NA), oltre 2.000 persone.
L’EVENTO - Parata di star, di sportivi, di imprenditori e soprattutto di clienti soddisfatti per l’evento, che con grande interesse da parte del pubblico ha ospitato guest star come: gli sportivi Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e concorrente di Ballando con le stelle 3, trasmissione che gli ha dato notorietà televisiva. E proprio dal mondo della TV tanti ospiti intervenuti: i fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez; con l'attualissimo tutor di Detto Fatto, Filippo Nardi, con la bellissima showgirl e modella Cecilia Capriotti; l'ex ciclista su strada Ignazio Moser e per concludere, l'influencer del momento ex concorrente dell'Isola dei Famosi e di Uomini e Donne: Marco Ferri.
Tutto ciò a supporto della sfilata di presentazione della capsule completamente realizzata per l'Energy Village da K10 Milano, il brand che si distingue per originalità e soprattutto per la sua continua ricerca di tendenze sia italiane che estere, ha curato con la massima peculiarità, una collezione tutta dedicata a Nemea. Dopo la sfilata, molto gradito è stato il light happening realizzato da Zero/K, il ristorante interno della struttura.
Dopo la presentazione, l’evento ha visto gli ospiti spostarsi da Shinto Napoli per il tanto atteso DJ Set di Asia Argento.
LE DICHIARAZIONI - Miriam Castaldo founder di Nemea Energy Village e Shinto Napoli, insieme con il fratello Salvatore Castaldo e a Pietro Izzo dichiara: “Siamo felici dello strepitoso successo ottenuto per l’evento, che ha aperto le porte della nostra struttura (che ha nel mood una certa selezione) cercando di far ben capire quali sono i servizi che offriamo e che abbiamo garantito anche questa sera.
Il nostro obiettivo era quello di far capire al pubblico che in Campania c’è una struttura funzionale, trendy e polivalente, che ospita spesso tanti amici del jet-set, proprio per la sua tendenza a primeggiare nella qualità dei servizi”.
Pietro Izzo, invece, sull’evento glamour del by-night ha aggiunto: “Un successo soprattutto di numeri, grazie a 150 persone a cena e quasi 300 per il dopo cena. Uno dei tanti eventi di Shinto, dove la cena è stata accompagnata dalla fantastica musica dello storico DJ Enzo Cipolletta e la splendida Valeria Krogh. Dopo l’arrivo di Asia Argento alle 23.30, la platea ha assistito ad uno spettacolo che ha mixato revival house e musica techno. L’evento ha dato dimostrazione la nostra realtà non è solo sushi e fusion giapponese, ma anche luogo di ritrovo, che da spazio agli ospiti sia all’interno che sulla suggestiva terrazza (Jaguar Lounge)”.
Tra gli ospiti, il direttore tecnico Massimiliano Rosolino ha detto: “Mi auguro che tutte le persone presenti all’evento, con il senso di colpa nell’aver mangiato qualche patatina di troppo, domani decidano di intraprendere un percorso di sport (ride). A parte tutto, la realtà di Nemea che ho conosciuto quasi per caso, verso maggio, è sicuramente una grande opportunità per chiunque, soprattutto perché la struttura è quasi sempre più aperta che chiusa come orari: quindi non ci sono scuse per venire a mettersi in forma qui”.
I tanto attesi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno aggiunto: “E’ bello essere presenti in una struttura così funzionale così vicina a Napoli, città che adoriamo”.
Un evento che ha visto partecipare tanti giornalisti, imprenditori, modelle, influencer Chiara Stile, Maria Teresa Gaeta, Natascia Ummaro, Anna Semenkova ed appassionati del mondo del fitness e dello spettacolo, per omaggiare l’Energy Village che dimostra ancora una volta, la forza di questa struttura che raccoglie iscritti da tutta la Campania.

13:39 9/11

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici