Domenica 16 Dicembre 2018 - 18:07

Parte da Piazza Sanità la Maratonina dell'arte

Il Comitato Provinciale C.S.I. e la Rete San Gennaro indicono la 1° Edizione della “MARATONINA DELL’ARTE”, gara podistica su strada di  10 km  che si terrà il 17 GIUGNO 2018 alle ore 8:30. La maratonina si disputa su un percorso ad anello con partenza ed arrivo in Piazza Sanità.

La Maratonina dell’arte è un evento unico nel suo genere perché unisce sport,arte,cultura e legalità. Sarà un momento d’incontro che diventa strumento per riappropriarsi dei luoghi lasciati all’incuria.

La Maratonina sarà accompagnata da momenti musicali e teatrali. Si alterneranno dj-set di Maximilian Heart e Domenico Minichino e sketch teatrali di Umberto Del Prete che omaggerà il grande Totò. La Apogeo Records  si occuperà della gestione del service e  lo speaker della gara sarà Gennaro Varrella.

La manifestazione è sostenuta dalla Fondazione San Gennaro, soggetto co-finanziatore, e dalla Rete San Gennaro che ne è il soggetto promotore. Si svolge in collaborazione con  il Comitato Provinciale C.S.I. e con il patrocinio morale della Terza Municipalità di Napoli e del Comune di Napoli.

Per iscriversi alla gara è necessario collegarsi al sito  www.anviloteam.it e le iscrizioni si possono effettuare anche  sul posto fino alle ore 8:00 del 17 Giugno.

Per informazioni è possibile scrivere alla mail info@anviloteam.it  o chiamare al 3665014580/3474607794 

15:40 12/06

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)