Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Web-reputation, le strategie da seguire secondo Francesco Riviera


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 18:16


Il web offre molteplici possibilità di posizionamento per imprenditori e professionisti. Ma è opportuno seguire regole ben precise per non sbagliare. Social e web - spesso - seguono lo stesso binario ed è per questo motivo che servono strategie precise. Efficaci. La chiave vincente è la web reputation e la creazione di contenuti che ti differenziano dai competitors.

Arte, food e dj set per il vernissage della personale di Bruno Francese


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 18:03


Arte, musica e buon cibo. Questo, il “cocktail” esplosivo, che ha letteralmente conquistato i tanti ospiti dell’Art Gallery di via Gaetano De Rosa 102 a Bacoli – fiore all’occhiello di Metaside.art -, in occasione del vernissage della nuova personale di Bruno Francese. Una serata speciale, costellata di opere autentiche, frutto di un mix di tecniche e stili, che vedono nella street art e nelle avanguardie contemporanee le principali fonti di ispirazione.

Nu bbellu ccafè, al Maschio Angioino di Napoli l'evento sul caffè


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 17:47


NAPOLI. Martedì 7 e mercoledì 8 maggio, nella prestigiosa cornice del Castel Nuovo (Maschio Angioino) di Napoli, si terrà l'evento Nu bbèllu ccafè.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Napoli - che ha istituito la Giornata cittadina della cultura del caffè napoletano -, è promossa e sostenuta dall’Assessorato al Turismo e alle Attività Produttive e si pone l'obiettivo di valorizzare una delle più grandi tradizioni di Napoli e della sua identità culturale.

Pozzuoli, nel weekend c'è “Torniamo al Rione Terra!” ideato dalle donne della Casa Circondariale di Pozzuoli


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 17:27


Ricostruire una rete di cittadinanza attiva, che possa sostenere e sostenersi, accogliendo anche persone provenienti dalle scuole, centri di accoglienza, comunità, attività locali, anziani e disabili, per trasformare gli spazi di Rione Terra gestiti dalla Diocesi in luoghi di accoglienza e condivisione.

Terra dei fuochi, Auriemma (M5S): Fare chiarezza su beni restituiti ai Pellini, chiediamo giustizia


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 17:00


"La risposta del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, non ci basta. 222 milioni di euro sono stati restituiti a dei delinquenti per un vizio procedurale, è doveroso che si faccia la massima chiarezza su quello che è accaduto, lo Stato lo deve a tutti i cittadini cresciuti nella Terra dei Fuochi e alle troppe famiglie che piangono le vittime di quell'inquinamento criminale. Lo Stato non può perdere così davanti agli eco-delinquenti, deve essere forte e inflessibile con questa gente. Bisogna tutelare il lavoro svolto per 15 anni dai magistrati di ben tre procure della Repubblica".

Materias, ricavi in aumento del 70%: approvato il Bilancio di esercizio 2023


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 14:20


Un aumento dei ricavi del 70 per cento in un anno, mentre l’utile prima delle imposte raggiunge 1,2 milioni di euro. Materias, il venture builder fondato e presieduto dall'ex presidente del Cnr e già ministro Luigi Nicolais con sede nel polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio (Napoli), ha approvato a Torino, presso il Grattacielo di Intesa Sanpaolo, il Bilancio di esercizio 2023.

Materias, ricavi in aumento del 70%


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 13:54


Un aumento dei ricavi del 70 per cento in un anno, mentre l’utile prima delle imposte raggiunge 1,2 milioni di euro. Materias, il venture builder fondato e presieduto dall'ex presidente del Cnr e già ministro Luigi Nicolais con sede nel polo tecnologico di San Giovanni a Teduccio (Napoli), ha approvato a Torino, presso il Grattacielo di Intesa Sanpaolo, il Bilancio di esercizio 2023.

Casamarciano nella rete dei borghi salute e benessere


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 12:28


Borghi, Salute e Benessere: Casamarciano diventa capofila della rete BSB con i Comuni di San Paolo Bel Sito, Tufino, Scisciano e San Vitaliano. Piccoli centri che, insieme, puntano a presentare un’offerta turistica e culturale, fatta di tradizioni esclusive e di patrimoni artistici ancora inesplorati, che possa essere complementare a quella dei grandi attrattori regionali come Pompei, Napoli, Caserta e Sorrento.

Tumori genito urinari, nuove cure


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 11:47


Il cancro è sempre più una malattia curabile ma l’incidenza e anche la mortalità non accennano a diminuire in Italia e in Europa e anzi, dopo l’emergenza pandemica e il conseguente calo delle attività di screening e prevenzione dovute al Covid, si registra un aumento dei casi e diagnosi formulate in stadi più avanzati di malattia che riducono le possibilità di successo delle cure. Di tutto ciò è complice anche una non adeguata comunicazione degli specialisti oncologi con la popolazione a rischio.    

A Villa Domi il “Premio Sognatore”


di  

CONDIVIDI:

Gio 18 Aprile 2024 11:28


Si terrà il prossimo 24 aprile, alle ore 20,00, presso Villa Domi – Sala Bianca (via Salita Scudillo, 19/A, Napoli), in una serata-evento (ad inviti), la sesta edizione del premio "IL SOGNATORE", istituito dal giornale Lo Strillo, che gode del patrocinio morale del Comune di Napoli e che verrà consegnato a 6 personalità che, secondo il parere insindacabile dell’organizzazione, sono dei sognatori, o per il loro percorso di vita, o perché hanno fatto sognare gli altri, o perché hanno realizzato i loro sogni.

Pagine