Venerdì 21 Settembre 2018 - 19:29

Cafiero, arriva in radio il singolo "Feriscimi"

Arriva in radio, venerdì 12 gennaio, “Feriscimi” il nuovo singolo di Cafiero, secondo estratto dall’album “Cafiero”, prodotto da Andrea Tripodi e registrato al "Tree Studio" di Milano. 
“Feriscimi” racconta di un amore passionale, intenso, divorante. Ricordi e consapevolezze affiorano in un brano dal ritmo incalzante con un riff contagioso che arriva all'anima e la travolge in un vortice di emozioni.
Cafiero, abile nel raccontare la vita attraverso testi incisivi accompagnati da un sound corposo ed ammaliante, mette a nudo il proprio "sentire", espressione pura di una creatività istintiva. Parole e musica si fondono dando vita ad un' armonia perfetta, dall'impatto immediato.
"Feriscimi", brano con il quale l'artista ha partecipato nel 2016 al contest “MTV New Generation”, è tra i quattro inediti contenuti nel disco, disponibile (dallo scorso 8 settembre) in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
L’ep, dal sapore rock, è frutto di intensi anni di lavoro, di sperimentazioni, di numerosi live in Italia, in Europa e in America. Ogni brano genera una particolare forza persuasiva per la valenza dei testi e per la bellezza del suono su cui si adagia l'elegante voce del cantautore.
Un'opera discografica sorprendente che consente di definire Cafiero uno degli artisti più interessanti del panorama musicale italiano.

19:55 10/01

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
BIRRE IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli