Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Mapis Gallery, ecco "Amore 12" di Chiara Anaclio


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 20:51


La Mapils Gallery è lieta di presentare Amore 12 - Blu profondo ad Inter-mittenza, la personale di Chiara Anaclio (Bologna, 1979) che sarà inaugurata a Napoli il 28 maggio 2019, dalle ore 18.30 alle 21.00. A cura di Maria Pia De Chiara, la mostra sarà visibile fino al 20 settembre 2019 a Palazzo Serra di Cassano, in via Monte di Dio, 14.

Soddisfazione per Mugnai di Napoli e Cereal Lab per Tuttopizza e Molini Porte Aperte


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 20:38


Due appuntamenti ricchi di soddisfazioni quelli appena vissuti dal gruppo d’imprese formato dai mulini Macinazione Lendinara di Arcole (Vr) e Mugnai di Napoli di Cimitile (Na) e dalla loro scuola di formazioneCereal Lab.

Simmetrie – Festival di Ibridazioni Sonore


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 10:50


Si è conclusa con successo la tre giorni di musica “Simmetrie – Festival di Ibridazioni Sonore”, pensata, voluta e organizzato da OpenLab e Campania Elektronenklang con l’intento di creare un momento di fusione musicale tra l’elettronica e gli atri generi, tenutasi a Pomigliano d’Arco presso il Berlin di Ciro Sodano.

Oronero, l’eccellenza vesuviana a Tutto Pizza


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 10:41


NAPOLI. C’era anche la pizza Oronero a Tutto Pizza Expò 2019, la fiera internazionale dedicata agli operatori del settore terminata alla Mostra d’Oltremare a Napoli.

Atella Sound Circus


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 09:38


Le Associazioni ArtiSticàMente e ArteNova presentano la IV° edizione del festival di musica e artisti di strada Atella Sound Circus.

A Napoli i migliori maestri gelatieri d’Italia: ecco i Tre Coni del Gambero Rosso


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 19:53


Il gelato mette tutti d’accordo, piace a grandi e piccini, può sostituire un pasto, essere light, per celiaci e ora anche gourmet. E con l’estate alle porte, i migliori maestri gelatieri d’Italia si riuniranno a Napoli per celebrarlo, per raccontare le ultime novità, i gusti di tendenza. Un prodotto oramai destagionalizzato che vede consumi in crescita ogni anno con circa 7 kg di consumo pro capite.

Piazza Dante diventa un giardino per "Napoli in Fiore"


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 17:47


NAPOLI. Dopo il successo del tour delle Piazze in Fiore, che da più di 20 anni, colora le città in tutto il nord Italia, la manifestazione arriva a Napoli. Sabato 25 e domenica 26 maggio, Piazza Dante si trasforma in un giardino unico e straordinario grazie alla prima edizione di Napoli in Fiore.

Punto lettura al Rione Traiano


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 16:55


NAPOLI. Anche il Rione Traiano ha il suo punto lettura. Uno spazio dove i bambini fino a 6 anni potranno trascorrere un tempo sereno tra storie, libri e tante parole. Si trova al Centro sociale “La Salette”, in via Romolo e Remo 49, dove domani alle 18,30 si inaugura. È  stato realizzato grazie al sostegno del Rotary club Napoli Posillipo, presieduto da Paolo Giugliano, che lo ha allestito, ha acquistato i libri e gli arredi e se ne prende cura insieme ai volontari.

Chirurgia plastica e obesità, congresso nazionale a Napoli


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 15:12


NAPOLI. Sarà un congresso nazionale all’insegna dell’innovazione e della multidisciplinarietà quello in programma il 30 e 31 maggio, all’Hotel Royal Continental (via Partenope 38/44, Napoli) dal titolo “Rimodellamento corporeo: principi di strategia clinica e tecnica chirurgica", giunto alla quarta edizione a cura dell’Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica dell’Obesità.

“Suoni del Mediterraneo” con Mimmo Maglionico a San Lorenzo Maggiore


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 14:58


I ritmi del Mediterraneo e delle musiche popolari s’incontrano con la
preziosa tradizione napoletana tra musica e racconti di ieri e di oggi. Al
via, “Suoni del Medterraneo”, la rassegna musicale a cura di Città
Mediterranee, con la collaborazione di Mimmo Maglionico, che si svolge dal
23 maggio nel Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore.

Pagine