Domenica 17 Dicembre 2017 - 4:56

Fashion night ad Ercolano nel Museo Archeologico Virtuale

Grande successo per la seconda edizione dell’evento “Ercolano Fashion Night”, la kermesse di moda, arte e cultura organizzata da alcune realtà imprenditoriali ercolanesi. La manifestazione, tenutasi domenica sera presso il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, ha visto la partecipazione di oltre trecentocinquanta persone.

“Ercolano Fashion Night” non è un appuntamento fine a sé stesso, ma mira a valorizzare il lavoro delle aziende ercolanesi e l’immagine della città degli Scavi. Nata lo scorso anno da un’idea del curatore d’immagine Antonio Iengo che ha calcato le più famose passerelle di haute couture nazionali ed internazionali, la kermesse è stata realizzata anche grazie al contributo delle aziende Strada Facendo, Occhi Verdi Bijoux, De Gaetano Furs.

Artigiani e commercianti di altre realtà come Napoli, Sorrento e Caserta hanno chiesto agli organizzatori della manifestazione di poterla replicare nelle loro città. Un potenziale format di moda da esportare. Non solo in Campania. Alla manifestazione era presente anche una delegazione di studenti di moda cinesi che hanno preso appunti e chiesto informazioni alle aziende che hanno realizzato l’evento.

 

20:40 22/11

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli