Giovedì 20 Settembre 2018 - 16:57

Festa hollywoodiana per i 18 anni di Vittoria Carlino

L’abito azzurro da principessa prima di soffiare sulle candeline, quello rosso passione subito dopo. Festa da sogno per i 18 anni di Vittoria Carlino, figlia del patron di Carpisa, Raffaele e di Veronica Andreano. Elegantissimi i fratelli Gennaro, inseparabile dalla sua fidanzata Francesca Gomez e Dionigi hanno accompagnato Vittoria in questo giorno indimenticabile. I sorrisi rassicuranti della compagna del patron, Asja di Criscienzo e dello zio, Claudio Andreano, hanno contribuito a rendere magica l’atmosfera.

Al teatro “Posillipo”, la serata è stata aperta dallo show live del violinista macedone, Ferdy Beirami con i suoi arrangiamenti ha animato un aperitivo cool mix. Tuti in pista gli amici e compagni di scuola, tra i quali Carmen Castellamare, Lorenzo Trapani, Giuseppe Corrado, Chiara Corrado, Pierfrancesco Izzo, Suan Spalvieri, Vincenzo Palladino, Bendetta Savarese, Federica Errico e serena Capuozzo sulle note della “Capri Selection Bandi” di Aurelio Fierro jr. Dopo la mezzanotte il teatro si è trasformato in una discoteca in stile Ibiza con il tipico party “Ibizenche Elrow”, in consolle i dj’s Doctor Roo e Ciccio Panciulli. Hanno completato l’animazione i coloratissimi dancer della “Sunny Loy dancer”, con la direzione artistica di Vincent il coordinamento generale è di Emilio Villano.

Emozionati i nonni, Gennaro e Giulia Carlino, che insieme a tantissimi amici della famiglia di imprenditori, si sono stretti in un ideale abbraccio a Vittoria: i fratelli del patron, Maurizio con la moglie Francesca, Luisa con il marito Carlo Palmieri e Mena. Gli amici di sempre Italo Palmieri, gli avvocati Giuseppe Gargiulo, Ele Artiglieri e Alfredo Donadio, Iaia Marasco e l’ex attaccante del Napoli Stefan Schwoch, l’imprenditore Francesco Sangiovanni e il responsabile della comunicazione della struttura posillipina, Lorenzo Crea.

19:08 8/03

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRE IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno