Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
"Ambasciatori del Sole" al Castel dell'Ovo: tra i premiati c'è Salvatore Esposito


di  

CONDIVIDI:

Mer 24 Aprile 2019 15:11


Sarà dedicata alle diversità, ai deboli, all’inclusione sociale e alla divulgazione scientifica, la seconda edizione del premio “Ambasciatori del sole” organizzata dal quotidiano Napoli Village edito e diretto da Raffaele De Lucia.

Dopo il successo della prima edizione svoltasi a Villa Di Donato, che ha visto premiati esponenti del mondo delle istituzioni e del giornalismo, il premio quest’anno si trasferisce in uno dei luoghi simbolo della città di Napoli il Castel dell’Ovo.

Carne giapponese e foglia d'oro: è napoletano l'hamburger da mille euro


di  

CONDIVIDI:

Mer 24 Aprile 2019 13:36


Un hamburger di Wagyu della prefettura di Kagoshima in foglia d’oro alimentare 24k da mille euro al kilo. È l’ultima trovata del macellaio napoletano Antonio Di Sieno, in arte Trippicella, la risposta italiana alla bistecca d’oro di Salt Bae.
 

Matrimonio gluten free, l'anteprima al Kora di Pozzuoli


di  

CONDIVIDI:

Mer 24 Aprile 2019 13:32


Arriva in Italia il matrimonio gluten free, il primo banchetto di nozze con piatti gourmet interamente senza glutine, dall’entré alla torta nuziale. L’idea è dell’imprenditore Alessandro Laringe, che lancia il progetto nato in partnership con il ristorante Wapo Natural Food, eccellenza ormai riconosciuta nel panorama campano di gourmet senza glutine e cucina al vapore, con i menù realizzati dal suo chef Giovanni Gentile. La presentazione in anteprima sabato 27 aprile alle 18 al Kora di Pozzuoli, in occasione della settimana edizione della manifestazione "The Beach Wedding Show". 

Il Libro, il Fumetto


di  

CONDIVIDI:

Mer 24 Aprile 2019 08:39


 

Comicon 2019, la Phoenix Publishing al Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco alla sua XXI edizione

 

A “The Voice of Italy” anche la ventiduenne Emanuela Caputo Morgana


di  

CONDIVIDI:

Mar 23 Aprile 2019 22:41


MILANO. Tra i concorrenti di “The Voice of Italy” 2019, condotto da Simona Ventura su Raidue, con giudici Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno, c'è anche Emanuela Caputo Morgana (nella foto), 22 anni, nata a Napoli e residente ad Ottaviano con la mamma, la sorella e due cagnoline. Studia Lingue Orientali con buoni profitti.

A “The Voice of Italy” anche la diciottenne sorrentina Giorgia Maurizio


di  

CONDIVIDI:

Mar 23 Aprile 2019 22:19


MILANO. Tra i concorrenti di “The Voice of Italy” 2019, condotto da Simona Ventura su Raidue, con giudici Gigi D'Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno, c'è anche Giorgia Maurizio (nella foto), 18enne di Sorrento, studentessa. Giorgia è cresciuta senza la figura paterna, e come punti di riferimento ha sempre avuto i nonni materni e la mamma Sabrina, che a suo dire «è colei che mi sostiene e mi dà la forza di andare avanti».

Belen ufficializza il ritorno con Stefano De Martino: “Che tu rimanga per sempre”


di  

CONDIVIDI:

Mar 23 Aprile 2019 21:55


ROMA. "Que te quedes un rato o mejor para siempre". Ovvero: "Che tu rimanga per un po' o meglio per sempre". Dopo settimane di voci, indiscrezioni, foto rubate, Belen Rodriguez (nella foto con Stefano De Martino) esce allo scoperto, ufficializzando il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, con questa dichiarazione postata accanto ad una foto che la ritrae abbracciata su una terrazza a Stefano De Martino.

“Anema e Core”, apertura col botto sull’isola di Capri


di  

CONDIVIDI:

Mar 23 Aprile 2019 20:45


CAPRI. Weekend di Pasqua col botto per l'“Anema e core” con il ritorno di Guido Lembo ad animare le notti capresi insieme a Gianluigi (nella foto) e la band. Uno show sempre più coinvolgente quello della Taverna caprese, una vera esplosione di divertimento e positività, il meglio della tradizione musicale napoletana fusa con un repertorio moderno tra musica leggera, dagli anni ’60 ai giorni nostri fino ai tormentoni ed i successi internazionali.

Carros De Foc: dopo il successo di Pasquetta si replica il 25 aprile e l’1 maggio


di  

CONDIVIDI:

Mar 23 Aprile 2019 18:13


Arte, ritmi, colori ed emozioni nella splendida cornice del Nabilah, location ubicata sullo spettacolare litorale flegreo, sede dei più importanti eventi culturali e di intrattenimento del territorio campano. E’ qui che ieri si è svolto il primo capitolo della trilogia di eventi animati dalla compagnia internazionale “Carros De Foc”, sodalizio di artisti e creativi conosciuto in tutto il mondo per le straordinarie installazioni allestite ogni anno al “Burning Man”.

Chef Larossa, eccellente cucina tra innovazione e tradizione ad Alba


di  

CONDIVIDI:

Mar 23 Aprile 2019 13:46


Una Stella Michelin, 2 Forchette sulla guida del Gambero Rosso, 1 Cappello sulla guida l’Espresso e 1 “Faccino Radioso” su Il Golosario. Grazie ad una grande passione e l’amore per la cucina lo chef Andrea Larossa ha raggiunto in poco tempo grandi risultati con il suo Ristorante Larossa ad Alba.

Pagine