Venerdì 16 Novembre 2018 - 3:06

“Non sono un gigolò" all'Auditorium

SAVIANO. La compagnia teatrale  “Fuitevenne” è di scena a teatro con “Non sono un gigolò” di Sasà Palumbo. È la storia di Michele, un giovane chef, proprietario di un ristorante al centro di Napoli, che dopo anni di onorata attività, all’improvviso, senza riuscire a capire per quale motivo, riceve l’alt della gestione del ristorante. Tra drammi, paure e salti mortali, il giovane Michele, riuscirà a trovare la strada giusta per riaprire il suo amato ristorante e continuare la sua onorata e brillante carriera da chef.

Gli interpreti della compagnia teatrale sono: Luigi De Risi, Felice De Falco, Domenico Tafuro, Rossella Guerra, Mariagrazia Ciccone , Brigida Simonelli, Alessia Urraro,Michele Palma, Francesco Romano, Antonio Franzese. Audio e Luci di Vincenzo Simonelli Scene: Crob.

 “Non sono un gigolò” è una commedia brillante che attraverso la comicità affronta problematiche serie, cercando di snellirle, facendo passare attraverso gli attori ed il sano divertimento, i problemi che oggi affliggono una parte della nostra società. Un successo meritato quello della compagnia non solo per la bravura degli attori ma anche per il testo, colorato e spumeggiante.

L’appuntamento è per il 14 gennaio alle 18 all’Auditorium Teatro di Saviano.

 

18:12 11/01

di Filomena Carrella

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici