Giovedì 15 Novembre 2018 - 17:33

Portobello torna in tv, al via i casting

Prima delle aste online, c’era Portobello. Prima dei motori di ricerca, delle piattaforme di annunci, c’era Portobello. Prima delle Dating App, dei call center, del crowdfunding per le startup… c’era Portobello!

Il programma che è entrato per anni nelle case degli italiani, lasciando un indelebile ricordo in intere generazioni, torna in autunno in TV, con un’edizione rinnovata realizzata da Magnolia (Banijay Group) che manterrà tutti gli elementi originali tanto cari al pubblico.

Come allora, sarà la gente comune la vera protagonista, con le sue storie, le gare di solidarietà, le invenzioni, gli oggetti da vendere, scambiare, un vecchio amico o un parente da ritrovare, un possibile anima gemella da incontrare.

Portobello ricomincia a raccontare al pubblico storie indimenticabili, un mercatino dove si scambiano oggetti e si condividono emozioni, raccontando l’Italia.

La forza di Portobello era quella di mettere in contatto diretto le persone, come un gigantesco social network – e lo faceva già decenni prima dell’avvento dei social. Nella nuova edizione, il “Centralone” per gli inserzionisti sarà affiancato da tutti i nuovi media, da Internet a Whatsapp, per raggiungere tutti, ovunque, fino a che Big Ben non avrà detto “stop” e tutto si dovrà fermare…

E poi naturalmente ci sarà lui, Portobello, il pappagallo più famoso della TV, simbolo del programma e protagonista di una sigla che tutti, ma proprio tutti, hanno cantato. E che gli ospiti in studio dovranno cercare di far parlare.

Se avete un’invenzione in cui credete, una collezione strampalata in cerca del perfetto acquirente, se cercate un oggetto raro e introvabile, se volete aiutare una persona in difficoltà, trovare qualcuno di cui avete perso le tracce da tempo o l’anima gemella, potreste essere uno dei protagonisti della nuova edizione di Portobello.

Per partecipare ai casting, è necessario essere maggiorenni e iscriversi tramite il sito https://www.magnoliatv.it/castingportobello o chiamando lo 02 36565621.

12:53 10/07

di Redazione

Commenta


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici