Martedì 21 Novembre 2017 - 3:39

Il Circolo Canottieri ospita l'azienda Ilve per la serata Pizza Party

Un momento di spensierata  convivialità ed un modo per far apprezzare non solo agli addetti ai lavori ma anche a soci del Circolo presenti,le novità di questa azienda leader.

 

Il Circolo Canottieri Napoli, gentilmente concesso dal Presidente Achille Ventura, ha ospitato un evento esclusivo della azienda Ilve produttrice dal 1969 di elettrodomestici da cotture e cucine, utilizzate da grandi chef stellati.

In tale occasione è stato presentato il Forno pizza 400, di utilizzo domestico e che in circa 3 minuti cucina un'ottima pizza.

Certamente non c'era miglior luogo per poter far valutare ed apprezzare da "esperti" uno degli alimenti principe della nostra tradizione partenopea.

Oltre agli addetti, qualcuno degli ospiti,si è cimentato nel preparare le pizze per il numeroso pubblico.

Questa serata "Pizza Party ILVE" è stato un momento di spensierata  convivialità ed un modo per far apprezzare non solo agli addetti ai lavori ma anche a soci del Circolo presenti,le novità di questa azienda leader.

Silvia Minozzi ,comunication e Press Office dell'azienda, ha affermato che il prestigioso  Circolo Canottieri Napoli era la giusta location per la presentazione,essendo loro attivi  anche nella nautica,fornendo numerosi cantieri nel mondo.

 

 

20:20 1/11

di Francesco Schillirò


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ: ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ: ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale