NAPOLI. Più di seicento persone, tutte alla ricerca della felicità sabato scorso all’Hotel Ramada di Napoli, dove in massa sono accorsi per ascoltare il verbo del dottor Serkan Aygin. Lui che da più di dieci anni, nella sua clinica di Istanbul, riesce con successo a ridonare serenità a tanti, tantissimi uomini che l’hanno smarrita giorno dopo giorno, ormai senza neanche più la forza di mettersi le mani nei capelli. E qui veniamo al punto: i capelli. E qui veniamo alla soluzione offerta per chi li ha persi: il trapianto e la possibilità di riaverli.

Nel corso della conferenza stampa, è stata spiegata la tecnica Fue con la quale viene effettuato il trapianto (di capelli come di baffi, barba, sopracciglia e per donna), l’iter da seguire e il pacchetto offerto dalla New Hair, l’agenzia di Gianluca Pappalardo, responsabile per l’Italia del dottor Aygin. I capelli vengono estratti dalla nuca ad uno ad uno e reimpiantati nelle zone della testa dove la calvizia la fa da padrona, nessuna possibilità di rigetto. “Non facciamo miracoli” hanno tenuto a precisare, perché questo è uno dei loro punti di forza, ossia quello di cercare di soddisfare i clienti ma senza mai creare mostri alla Frankenstein. E guardando nella platea coloro che avevano già effettuato l’intervento, non si è potuto che applaudire. Capigliature naturali da sfoggiare, finalmente, come un tempo e felicità ritrovata per chi al mattino non si riconosceva: nessuna cicatrice visibile, nessun punto di sutura, nessun dolore durante e post-intervento, immediato ritorno al lavoro, nessun taglio del cuoio capelluto.

L’intervento si effettua ad Istanbul, in Turchia nella lussuosa clinica del dottor Aygin, ed è il costo ad accattivare perché la New Hair offre un pacchetto da 2650 euro che garantisce il trapianto Fue fino a 5mila bulbi, volo andata e ritorno per Istambul, tre notti in hotel 3 stelle, trasferimenti completi dall’hotel alla clinica con accompagnatore del posto con conoscenze della città e della lingua italiana, naturalmente l’intervento completo e le medicazioni. Il post operatorio verrà seguito, senza costi aggiuntivi, una volta tornati in Italia dai dottori dello staff di Aygin sempre reperibili. Sabato scorso a Napoli, più di seicento persone hanno ascoltato Aygin in conferenza per poi mettersi in fila per una visita specialistica a cullare il sogno di ritrovare la felicità perduta ad un prezzo che, guardando quelli offerti in Italia, non ha paragoni.