In vista degli eventi proposti dalla kermesse ‘La Città sotto la Città' che si terranno il 9, 16 e 19 dicembre, è stata firmata l’ordinanza per la chiusura delle strade e per i parcheggi in piazza Adriano.

La polizia municipale ha predisposto il programma per la chiusura su ambedue le strade limitrofe alla piazza, fatta eccezione per i residenti. Sarà, inoltre, riservata la sosta alle auto a servizio dei diversamente abili nella strada limitrofa alla piazza, dall’intersezione con Corso Aldo Moro all’intersezione con via Tifatina. Su quest’ultima sarà interdetto il traffico ai veicoli entranti.

Per quanto riguarda le zone adibite a parcheggi, totalmente gratuiti, saranno previste l’area del Parco Urbano, alle spalle dell’Anfiteatro, facilmente raggiungibile dall’autostrada, e via De Michele, nello spazio adiacente alla cooperativa al risparmio.

Verrà aperto, nei giorni sopra indicati, un punto vendita presso l’Anfiteatro dove sarà possibile acquistare i biglietti dalle ore 17, al costo di 3 euro.

I cancelli dell’Anfiteatro per le serate musicali saranno aperti al pubblico pagante dalle ore 19.