Sabato 15 Dicembre 2018 - 15:09

Sud, annullato tavolo tecnico fondi Ue a Napoli: è il secondo rinvio

Cesaro: «Il ministro Lezzi continua a dare forfait, ancora una volta citttadini di serie B». Ciarambino: «Incontro saltato per impegni istituzionali di De Luca»

NAPOLI. Annullato il tavolo tecnico sui fondi europei in Regione Campania, previsto per domani e al quale era in programma la partecipazione del ministro per il Sud Barbara Lezzi. L'incontro è rinviato alla prima data utile.

CESARO SU TWITTER. «Seconda convocazione a vuoto per il tavolo tecnico sui #fondiUe, il ministro #Lezzi continua a dare forfait. Ancora una volta cittadini di serie B. E anche oggi al #Sud ci pensano domani». Così su Twitter il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro commentando la notizia del secondo rinvio, dopo quello del 24 settembre scorso.

CIARAMBINO. «La verifica dei fatti non è questione complessa. Talvolta basta domandare per capire come stanno realmente le cose ed evitare misere figuracce come l’ennesima appena collezionata da Armando Cesaro. Se è saltato il tavolo tecnico sui fondi europei, che si sarebbe dovuto tenere domani in Regione Campania, non è stato per volontà di Barbara Lezzi, ma per impegni istituzionali del governatore De Luca comunicati alla vigilia dell’incontro con il ministro. Non è nostra intenzione entrare nel merito degli impegni che attengono il governatore della Campania, le cui sorti pare stiano ultimamente molto a cuore al capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale». Così la consigliera regionale del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino.

16:44 8/10

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno