Mercoledì 21 Novembre 2018 - 21:47

Travolto da un treno mentre insegue un ladro, morto carabiniere

Tragedia a Caserta. Trentaquattro anni, sposato con due figli, vicebrigadiere dei carabinieri del nucleo radiomobile di Caserta, viveva a Bellona

CASERTA.  Tragedia a Caserta dove un carabiniere è morto investito da un treno mentre inseguiva un presunto ladro. Il fatto è avvenuto in via Ferrarecce, strada che affianca i binari della ferrovia nei pressi della stazione di Caserta. Il militare, vicebrigadiere di 34 anni in servizio al nucleo radiomobile di Caserta, era impegnato insieme ad alcuni colleghi nell'inseguimento di un ladro quando, dopo aver scavalcato il muro di recinzione, ha attraversato i binari senza accorgersi dell'arrivo di un treno, che lo ha investito.

IL CORDOGLIO DI SALVINI. ''Un carabiniere di 34 anni, Emanuele Reali, è stato travolto e ucciso da un treno mentre stava inseguendo un delinquente. È successo a Caserta. Lascia moglie e due figli piccoli. Una preghiera e un abbraccio alla famiglia e agli amici di Emanuele e a tutte le Forze dell'Ordine''. Lo scrive in una nota il ministro dell'Interno Matteo Salvini. 

20:38 6/11

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici