Domenica 26 Marzo 2017 - 11:14

Cicciano, spacciavano fuori scuola: arrestati

Un 18enne ed un 16enne avevano spinelli di marijuana. A casa del maggiorenne rinvenute altre dosi e sigarette di contrabbando

Spaccio di stupefacenti tra i banchi di scuola, nei guai un 18enne e un 16enne. Avevano trovato il modo di unire l’utile al dilettevole: andavano a scuola, studenti come tanti, con la differenza che tra i banchi non si limitavano a studiare ma conducevano una fruttuosa attività di spaccio. Vendevano dosi di stupefacenti ai loro compagni di scuola in tutta tranquillità, senza correre rischi. O quasi.
I militari dell’Arma della Compagnia di Nola hanno avviato una delicata attività d’indagine che li ha condotti sulle tracce dei due ragazzi: Fabio Auriemma, appena 18enne e residente a Marigliano, e un 16enne di Mariglianella. I due adolescenti sono stati sorpresi mentre cedevano alcune dosi di marijuana e spinelli già pronti all’uso ad alcuni studenti, tra cui anche minorenni. Sottoposti a perquisizione i due giovani pusher sono stati trovati di un pacchetto di sigarette contenente 20 spinelli di tabacco misto a marijuana, mentre il 16enne invece aveva addosso un astuccio portasigarette contenente 8 dosi di marijuana.

21:18 19/03

di Redazione


Inserisci un commento

Rubriche

SEX AND NAPLES
di Mariagrazia Poggiagliolmi
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
DIRITTI&LAVORO
di Carlo Pareto
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)