Mercoledì 23 Agosto 2017 - 19:18

Con fiducia si aspetta il dissequestro del Mercadante

 Filippo Patroni Griffi e Luca De Fusco incontrano a Roma il direttore generale dello Spettacolo dal Vivo del Mibact Ninni Cutaia.  

L’ufficio stampa del Teatro Stabile di Napoli rende noto che nella mattinata di oggi venerdì 21 aprile 2017 è avvenuto a Roma presso la sede del Ministero un importante e proficuo incontro tra il Presidente del Teatro Stabile di Napoli Filippo Patroni Griffi, il direttore Luca De Fusco e il Direttore Generale dello Spettacolo dal Vivo del Mibact Ninni Cutaia.  

In un clima cordiale e di grande disponibilità il Teatro Stabile di Napoli ha presentato un’ampia e aggiornata documentazione sullo stato dei lavori dell’impianto antincendio del Teatro Mercadante di Napoli, al fine di ottenere il ripristino dell’agibilità della sala di piazza Municipio. 

Al termine dell’incontro il Presidente Filippo Patroni Griffi si dichiara moderatamente ottimista sul mantenimento dello status di Teatro Nazionale da parte del Teatro Stabile di Napoli, fatte salve tutte le valutazioni che sono rimesse alla esclusiva competenza del Ministero. 

Con fiducia si aspetta il dissequestro del Mercadante così da poter compiere nei tempi stabiliti e programmati tutti i lavori di manutenzione necessari per poter riaccogliere quanto prima il pubblico della città. MiSi

 

17:54 21/04

di Redazione


Inserisci un commento

Rubriche

REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale