Domenica 17 Dicembre 2017 - 16:46

Torna l'International Tattoo Fest alla Mostra d'Oltremare

Trecento tatuatori da tutto il mondo

NAPOLI. Torna dal 12 al 14 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli l’International Tattoo Fest con i suoi oltre 300 tatuatori, di fama nazionale ed internazionale, provenienti da tutto il mondo. Gli artisti metteranno in mostra la propria arte facendo suonare all’unisono le loro macchinette, tramutando per tre giorni il polo fieristico di Fuorigrotta in una galleria d’arte vivente. Forti del successo dell’edizione dello scorso anno che ha richiamato oltre 10mila persone, hanno già aderito tatuatori provenienti dalla Polynesia, Samoa, Taiwan, Giappone, Brasile e da tutta Europa. Dall’Italia sono attesi Andrea Capitolino, Alessandro Florio, Antonio D’Angelo e Assia Lasco.
Ideato da Costattoo (al secolo Costantino Sasso), il festival è un evento dedicato alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body art e della body modification, in una cornice di puro divertimento tra musica dal vivo, artisti di strada, cibo tradizionale e tanto altro.
I 300 tatuatori di fama nazionale ed internazionale, si presenteranno al pubblico in una cornice di grande fascino e bellezza e in un contesto di puro divertimento.
All’interno degli spazi dedicati alla convention saranno allestite anche aree per lo svago e il relax, con artisti di strada, balli e giochi di animazione e aree per il ristoro, con prodotti della tradizione partenopea e non solo. Per l’occasione la manifestazione gode della compartecipazione di alberghi convenzionati che hanno deciso di ospitare i tatuatori e tutti coloro che  vorranno visitare la mostra. Verranno inoltre distribuiti a tutti i partecipanti itinerari per conoscere e scoprire Napoli, città dai mille volti e dalle mille sfumature.

16:09 20/04

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli