Venerdì 28 Aprile 2017 - 8:36

Maria Caputo, il nuovo presidente dei giovani commercialisti

E' la prima donna eletta al vertice dell'Unione partenopea

Maria Caputo è il nuovo presidente dell'Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Napoli. Prima donna a presiedere l'Unione partenopea, Caputo è segretario uscente del direttivo presieduto da Matteo De Lise.

Il vicepresidente sarà Danilo Casucci mentre il segretario sarà Pierluigi Di Micco; Anna Filosa il tesoriere e Carolina Rumboldt la rappresentante dei praticanti. A completare la squadra del direttivo Vincenzo Cicala, Fabio Iodice, Claudio Turi, Pietro Rivellini, Daniele D’ambrosio, Pasquale Limatola, Erika Capobianco.

La squadra dei Probiviri sarà presieduta dal presidente uscente Matteo De Lise, Giuseppe Di Meglio, Mario Ferrara, Francesco Ortello, Emanuele Lattanzio e Annalisa Cuccaro, vicepresidente uscente. Il Collegio dei Revisori sarà presieduto da Salvatore Apolito con Nicola Taranto, Francesca Tummolilo, Bartolomeo Parretta, Luca Tortora, Paolo Vitelli e Vincenzo Polverino. Completano la squadra Marco Izzo e Luca D’Isanto, riconfermati rispettivamente coordinatore e presidente delle Commissione Cassa di Previdenza Ugdcec Napoli.

Il nuovo direttivo si è insediato in una settimana di grande fermento per l'Unione Giovani, in occasione del Congresso Nazionale che porterà in città quasi 2000 commercialisti provenienti da tutta Italia.

00:48 6/04

di Redazione


Inserisci un commento

Rubriche

I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
I PERSONAGGI DEL "ROMA"
di Mimmo Sica
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici