Mercoledì 23 Gennaio 2019 - 23:50

Oggi a Taranto si parlerà dell'esperto contabile

All'incontro interverranno Luigi Pagliuca, Cosimo Damiano Latorre, Nicola Chiarelli, Giuseppe Scolaro, Fedele Santomauro e Massimiliano Zolo

TARANTO - “La nuova professione dell’esperto contabile: il welfare moderno della Cassa ragionieri” è il tema del forum che si terrà questa mattina, a partire dale ore 9,00, presso la Sala Resta della Cittadella delle Imprese di Taranto (viale Virgilio, 152).

All’evento, organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Taranto con il patrocinio della Cassa di previdenza dei ragionieri, parteciperanno Luigi Pagliuca, numero uno dell'ente previdenziale; Cosimo Damiano Latorre, presidente dell'Odcec di Taranto; Nicola Chiarelli, delegato della Cnpr di Taranto; Giuseppe Scolaro, Fedele Santomauro e Massimiliano Zolo, rispettivamente vicepresidnete, consigliere d'amministrazione e funzionario della Cnpr. 

Saranno a disposizione degli iscritti all'istituto pensionistico un desk informativo e uno “Spazio Previdenza” con la presenza di funzionari dell’associazione.

La partecipazione è valida ai fini della Formazione professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e darà diritto a n. 3 crediti formativi.

08:50 10/01

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

REPORTACI
di Automobile Club Napoli
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale