Il corpo di una persona "è visibile" all'interno del relitto dell'aereo, localizzato ieri mattina nella Manica, sul quale viaggiava il giocatore argentino Emiliano Sala. Lo rende noto la Air Accident Investigation Branch (AAIB), l'agenzia investigativa britannica per gli incidenti aerei che sta coordinando le ricerche.

La AAIB ha diffuso un'immagine dei rottami dell'aereo scattata da un robot subacqueo: "Tragicamente, un occupante (del volo, ndr) è visibile tra le macerie. L'AAIB sta ora valutando i prossimi passi, consultandosi con le famiglie del pilota e del passeggero oltre che con la polizia", fa sapere l'organismo, spiegando che l'immagine "mostra il lato posteriore della fusoliera".

Una relazione provvisoria sul caso sarà pubblicata "entro un mese dall'incidente". L'aereo sul quale viaggiava Sala, un Piper Malibu, era scomparso dai radar lo scorso 21 gennaio. Il giocatore, insieme al pilota, era in viaggio da Nantes a Cardiff dopo l'ufficialità della sua cessione al club che milita nella Premier League inglese.