Mercoledì 22 Agosto 2018 - 7:51

Migranti, Salvini: «Palma Campania, ci vediamo presto»

Il ministro dell'Interno accoglie l'invito dell'imprenditore De Martino: «Gli dimostrerò che un Sud autonomo e produttivo è possibile»

PALMA CAMPANIA. «E a sinistra qualcuno continua a dire che non esiste alcun problema invasione... amici di Palma, ci vediamo presto». Con un tweet il ministro dell'Interno Matteo Salvini raccoglie l'appello di Placido De Martino, industriale di Palma Campania, che, dalle pagine di Libero lo aveva invitato a visitare il paese in provincia di Napoli, denunciandone il grave stato di disagio dovuto a un'immigrazione fuori controllo che «ha cambiato il tessuto sociale, economico ed urbano della città, causando anche problemi sanitari». «Ringrazio il ministro Salvini per la tempestività con cui ha dimostrato di essere attento e sensibile alle esigenze dei cittadini anche al Sud, e per questo lo invitiamo quanto prima a venire da noi'», risponde ora De Martino, precisando: «Gli voglio simbolicamente aprire le porte della mia casa e della mia azienda per dimostrargli che l'idea di un sud autonomo e produttivo è possibile. Il nostro territorio infatti con le sue imprese lavora e vanta eccellenze riconosciute anche all'estero». «Un sud - conclude l'imprenditore campano- diverso dagli stereotipi e dai preconcetti».

17:34 8/06

di Redazione


Inserisci un commento

Commenti


Image

Os 22 arcanos maiores constituem uma jornada.<br> <br> <br> <br> Feel free to surf to my website: significado cartas de tarot españolas (<a href="http://Www.Prop4U.Co.za/user/profile/229286">Www.Prop4U.Co.za</a>)

princess23, Sab, 06/09/2018 - 08:13


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
SCATTI DI BIRRA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli