Una commedia esilarante con un ritmo piacevole ed un cast all’altezza delle aspettative: “Rumori fuori scena” è un’irresistibile e pluripremiata opera di Michael Frayn, impegnativa sotto ogni punto di vista, e rappresentata nel rispetto della comicità inglese al Teatro 7 di Roma dal regista Marco Zadra.

Uno “spettacolo nello spettacolo” con una serie di disavventure da parte di una compagnia di teatranti inglesi che tra ripicche, amori, errori ed ossessioni tenta di mettere in scena una farsa. Oltre ai continui colpi di scena, alle divertentissime battute che si susseguono a raffica, la compagnia diretta da Lloyd è uno spaccato di un qualsiasi normale ambiente di lavoro con i suoi caratteri tanto umani da essere eterni: l’arrogante, l’ubriacone, la vittima e così via.

Entrare in sala con più di un dubbio ed uscirne pienamente soddisfatti, con le lacrime di gioia. Il risultato è perfetto: merito tutto del cast eccezionale composto dagli attori Francesca BaragliFrancesca BellucciAlessandra CosimatoMaurizio Di CarmineMatteo FinamoreFrancesca MilaniGiancarlo PorcariTiko Rossi Vairo e dallo stesso Zadra. Un ritmo piacevole che accompagna lo spettatore fino all’ultimo dei trei atti.

Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, oltre un mese di repliche caratterizzate da continui sold out, “Rumori fuori scena” è al Teatro 7 di Roma fino al 1 maggio (per info e prenotazioni 06.442.36.382).