Mercoledì 16 Gennaio 2019 - 17:05

SULA VENTREBIANCO E FRANCESCO FORNI APRONO IL NATALE AL KESTÈ

Doppio appuntamento con la musica d'aurore sul palco dell'hub culturale "Abbash" del Kestè

La direzione artistica di Abbash, il nuovo hub culturale dedicato unicamente a teatro, arte, musica, nato nelle viscere del Kestè, sotto la direzione artistica di Fabrizio Caliendo (Kestè) e Luciano Labrano (Cellar Theory) e di Vincenzo de Luca Bossa continua a lavorare sulla creazione di uno spazio originale e unico che possa riavvicinare all'arte quel pubblico che, demotivato, si è allontanato da tempo dalla scena notturna, complice appunto la mancanza di una reale offerta culturale. 

 

Ad inaugurare la settimana natalizia di Abbash, ci pensano due appuntamenti di gran valore artistico: Sula Ventrebianco (venerdì 21 dicembre) e Francesco Forni (domenica 23 dicembre). 

 

Dal comunicato Stampa: "Esplosivo e napoletano come il Vesuvio: è il rock dei Sula Ventrebianco, la band partenopea che venerdì 21 dicembre alle 22.00 si esibirà sul palco di Abbash. Definiti "Band rivelazione del 2013", i Sula Ventrebianco hanno collezionato già molti premi nazionali fino ad esibirsi sul palco del 1° Maggio a Taranto con Subsonica, Caparezza, Marlene Kuntz, e macinato chilometri con concerti in tutta Italia.  Ormai diventati una vera e propria bandiera del rock napoletano, puntano a esportare Napoli e farla trasudare dalle loro canzoni energiche e passionali.

 

Domenica 23 dicembre alle 22.00 sarà il turno del poliedrico musicista Francesco Forni, che torna a Napoli per una nuova esibizione: sarà in concerto da solista sul palco di Abbash, con una performance dedicata proprio allo spazio unico e suggestivo di Abbash. Forni conosce bene i vicoli napoletani, dopo aver partecipato alle colonne sonore di "Gatta Cenerentola" e "L'arte della felicità" di A. Rak, due film d'animazione nati a Napoli e premiati in tutto il mondo. Da giramondo dunque, Francesco ha deciso di regalare a Napoli, la sua casa, il concerto di Natale!" 

 

11:42 18/12

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica