Martedì 16 Ottobre 2018 - 8:36

Il Savoia cade contro l'Albalonga

I biancoscudati perdono in trasferta contro la formazione laziale

ALBALONGA: Del Moro, Lommi (1'st Pace), Novello, Proietti (28'st Di Cairano), Panini, Pucino, Magliocchetti, Fatati (21'st Corsetti), Pippi (1'st Massella), Pagliarini (21'st Paolacci), Mastromattei. A disp: Di Pietro, Sordi De Oliveira, Capogna, Follo. All: F. Ferazzoli.
SAVOIA: Riccio, D'Angeli (1'st Stellato), Marino, Gatto (30'st Ausiello), Guastamacchia, Poziello, Moretta (1'st Rekik), Ruci, Pisani (24'dt Del Sorbo), Tedesco, Felici (7'st Ortiz). A disp: Buono, Esposito, Cacace, Del Prete. All. L. Squillante
ARBITRO:  Giorgio Di Cicco di Lanciano - ASSISTENTI: Pierpaolo Carella di L'Aquila, Mara Mainella di Lanciano
MARCATORI: 2' Mastromattei, 44' rig. Pippi, 17'st rig. Tedesco (S)
NOTE: Ammoniti Fatati, Di Cairano, Panini e Pace (A), Tedesco, Stellato e Del Sorbo (S). Recupero pt /, st 4'. Angoli 5-4. Fuorigioco 2-1.

DICHIARAZIONI POST GARA DI MISTER SQUILLANTE: "Ho attuato un ampio turn over, considerando i tre impegni ravvicinati di questa settimana, anche per dare spazio a chi ha giocato meno fin qui. Volevo qualche certezza in più per il campionato, ma ho visto ancora qualche errore dei singoli. Dobbiamo migliorare sotto porta: anche oggi tante occasioni clamorose non finalizzate, vedi le conclusioni di Felici, Ortiz, Guastamacchia, per dirne alcune. Di contro subiamo un tiro ed un rigore ed usciamo dalla Coppa. Mi aspettavo qualcosa in più da qualcuno che ha giocato meno. Mi dispiace per l'infortunio subito da Ortiz, verificheremo l'entità. Lasciamo Albano con l'amaro in bocca, dobbiamo lavorare ancora tanto per limare gli errori che si fanno in fase di possesso e di non possesso".

19:11 10/10

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
ODISSEA GASTRONOMICA
di Antonio Medici
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
I PERSONAGGI
di Mimmo Sica
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
BIRRA IN CAMPANIA
di Alfonso Del Forno
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano