Giovedì 14 Dicembre 2017 - 6:56

Sarri: «Non pensiamo al Real ma solo alla Samp. Pavoletti? Una alternativa in più»

Il tecnico è concentrato sulla sfida di domani: «Affrontiamo una avversaria che gioca bene in difesa ed è forte in attacco»

CASTELVOLTURNO. «Come sta il Napoli è difficile dirlo, lo vedremo domani. Abbiamo lavorato tanto. Adesso vedremo le risposte con la Samp. Per Chiriches adesso non so se gioca, le sensazioni sono positive. Abbiamo delle assenze ma anche giocatori pronti a prendere il posto», l'ha affermato Maurizio Sarri alla vigilia di Napoli-Sampdoria in programma domani sera al San Paolo.

«Pavoletti? Non lo so se lo convoco. Deve finire un processo di guarigione. Ha fatto qualcosa di tattica, se oggi viene dentro valuteremo. È un ragazzo che arriva da un infortunio. Vediamo se ci può dare una mano. È un giocatore che ci può dare una mano, ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti. Alternativa diversa rispetto agli altri», ha detto ancora Sarri. 

Sul Real e i biglietti venduti ha ammesso: «Se pensassi alla sfida di Champions sarei un matto. Ho passato le mie vacanze a vedere sette partite della Samp e tre dello Spezia. Il Real è ancora lontano».

14:21 6/01

di Redazione


Inserisci un commento


cronaca
sport
politica
spettacoli

Rubriche

IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
RICETTE E CURIOSITÀ ATTENTI A QUEI DUE
di Antonio Sorrentino ed Enzo De Angelis
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale
IL COMMERCIALISTA
di Carmine Damiano
IL FATTARIELLO
di Edo e Gigi (I Fatebenefratelli)
REPORTACI
di Automobile Club Napoli
LA SCIENZA PER TUTTI
di Michele Sanvitale