Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
Napoli non interessato a Dybala Arriva il comunicato del club azzurro

Bigon non ha mai parlato dell'acquisto del bomber argentino


di  

CONDIVIDI:

Lun 16 Febbraio 2015 17:05


NAPOLI. Il Napoli non ha gradito alcune voci che avrebbero visto Bigon parlare con i procuratori di Dybala per trattare l'acquisto dell'attaccante argentino. Per questo motivo è arrivata una secca nota di smentita sul sito ufficiale: "In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento".



DeLa: "Rifiutati 900mln, non vendo il Napoli! Quagliarella soluzione romantica, Insigne non parte"


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 10:57


Il mercato, il futuro e il passato. Non si nasconde, Aurelio De Laurentiis, nella sua intervista per il Corriere dello Sport. Parla di tutto a 70 anni appena compiuti. Si parte dall'affare Quagliarella: "Meriterebbe questa occasione. Non penso sia una questione economica né per noi e neanche per lui, ma una soluzione romantica per chiudere la propria carriera in quella Napoli che lui, per quello che è successo, non ha potuto vivere come avrebbe voluto, gioiosamente". 



"Auguri presidente!", il messaggio di Insigne e squadra per i 70 anni di ADL


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 10:56


Ricorre oggi il compleanno di Aurelio De Laurentiis. Nel giorno del suo 70esimo compleanno, sono arrivati anche gli auguri di Lorenzo Insigne che, da capitano del Napoli, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club azzurro: 

Questi gli auguri di Lorenzo Insigne: "Caro Presidente, da napoletano e da capitano le rivolgo, anche a nome della squadra, l’augurio più affettuoso e sincero di buon compleanno"



Svelate le prime due amichevoli estive, DeLa annuncia: "Forse anche una a New York"


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 10:55


Nel corso della sua intervista al Corriere dello Sport il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rivelato anche le intenzioni della società per l'estate. Parlando di amichevoli, il patron azzurro ha spiegato: "Disputeremo un'amichevole col Liverpool, una con il Marsiglia e probabilmente una New York, se la trasferta non sarà dispendiosa fisicamente e ci consentirà di fronteggiare gli eventuali problemi del jet lag".  



Trippier-Napoli, dall'Inghilterra: "Affare da 28 milioni, il giocatore è entusiasta"


di  

CONDIVIDI:

Ven 24 Mag 2019 10:53


Svolta sul futuro di Kieran Trippier: secondo The Independent, infatti, il Napoli è in pole position per il giocatore inglese e lo stesso Trippier sarebbe entusiasta della prospettiva di un'avventura all'estero in maglia azzurra. Secondo il quotidiano inglese, il Napoli - si legge - è fiducioso di raggiungere un accordo col Tottenham sulla base di 25 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. Trippier è un terzino destro di spinta che con gli Spurs ha conquistato la finale di Champions League che disputerà contro il Liverpool.



Il magazine “Napoli" gratis con il “Roma"


di  Redazione

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 14:57


Sabato in edicola in formula gratuita con il ROMA il numero 10 della rivista Napoli diretta da Giovanni Gaudiano.



Calciomercato: vertice tra De Laurentiis, Giuntoli e Ancelotti. Tutti i nomi sul tavolo


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 10:52


È in programma questa mattina nella sede di Castel Volturno un summit di mercato tra i vertici sportivi e dirigenziali del Napoli per fare il punto sul calciomercato e sulle varie trattative in essere. 



Blitz di Paratici a Londra per Sarri: lui affascinato dall'ipotesi Juve


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 10:47


Blitz a Londra per il capo dell’area sport della Juventus Fabio Paratici che ieri è atterrato a sorpresa nella capitale inglese, città in cui hanno casa sia Maurizio Sarri che Mauricio Pochettino, i primi due nomi sulla lista per sostituire Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus.



Amichevole col Liverpool e lavori a Castel Volturno: si programma l'estate


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 10:44


Non solo calciomercato. Si parlerà anche di altri temi riguardanti la programmazione nel vertice che si terrà oggi a Castel Volturno tra Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli, Andrea Chiavelli e Carlo Ancelotti. Alll’ordine del giorno ci sono anche i lavori in corso a Castel Volturno, la programmazione estiva tra ritiro e amichevoli. 



Koulibaly lascia Napoli in anticipo: volo a Parigi con la famiglia


di  

CONDIVIDI:

Gio 23 Mag 2019 10:41


Kalidou Koulibaly ha lasciato ieri la città insieme a sua moglie Charline e suo figlio Seni per partire verso Parigi. Volo privato verso la Francia e poi via verso l’Africa dove ci sarà la coppa continentale in Egitto con il suo Senegal. La stagione del difensore azzurro sia già finita vista l’ammonizione che è valsa la squalifica per l’ultima partita di campionato di sabato a Bologna. 



Pagine