Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
È morto Claudio Garella, vinse gli scudetti con Verona e Napoli

Aveva 67 anni, è scomparso in seguito a problematiche cardiache


di  Redazione

CONDIVIDI:

Ven 12 Agosto 2022 14:35


ROMA. Il mondo del calcio piange la scomparsa a soli 67 anni di Claudio Garella, ex portiere, tra le altre, di Verona e Napoli, club con i quali si laureò campione d'Italia rispettivamente nel 1985 e nel 1987. Garella è deceduto per problematiche cardiache in seguito a un intervento chirurgico. A dare il triste annuncio il club scaligero su Twitter. «Ci ha lasciati Claudio Garella. Il nostro saluto. Ciao 'Garellik' leggenda gialloblù e campione d'Italia». Era nato il 16 maggio 1955 a Torino, dove aveva iniziato a giocare nelle giovanili dei granata.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Napoli al lavoro a Dimaro: prima seduta di allenamento

il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia ha scelto di vestire la maglia numero 77


di  Redazione

CONDIVIDI:

Sab 09 Luglio 2022 12:42


DIMARO. Prima seduta di allenamento per il Napoli questa mattina a Dimaro. Spalletti ha convocato 29 calciatori con un primo gruppo partito ieri da Napoli cui si aggiungeranno nei prossimi giorni i calciatori che sono stati impegnati con la nazionale fino a fine giugno. Intanto, il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia ha scelto di vestire la maglia numero 77 nella prossima stagione. Lo annuncia il club azzurro su Twitter. 



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Napoli non interessato a Dybala Arriva il comunicato del club azzurro

Bigon non ha mai parlato dell'acquisto del bomber argentino


di  

CONDIVIDI:

Lun 16 Febbraio 2015 17:05


NAPOLI. Il Napoli non ha gradito alcune voci che avrebbero visto Bigon parlare con i procuratori di Dybala per trattare l'acquisto dell'attaccante argentino. Per questo motivo è arrivata una secca nota di smentita sul sito ufficiale: "In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento".



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Juan Jesus e Kvaratskhelia recuperano per l'Empoli


di  

CONDIVIDI:

Ven 19 Aprile 2024 11:25


Domani davanti a Meret la linea a quattro sarà composta da Di Lorenzo, Ostigard, Jesus e Mazzocchi, dirottato a sinistra e rilanciato dopo 8 partite di fila da spettatore in panchina, senza un solo minuto, 7 in campionato più il ritorno degli ottavi di Champions con il Barça (l’ultima volta, da titolare, risale al 25 febbraio a Cagliari). A centrocampo il tris Anguissa, Lobotka e Zielinski. Il tridente d'attacco sarà quello classico. Lo scrive il Corriere dello Sport.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Manna è già al lavoro per il nuovo difensore


di  

CONDIVIDI:

Ven 19 Aprile 2024 11:19


Non ha ancora firmato il contratto con il Napoli ma già sta lavorando per Aurelio De Laurentiis. Giovanni Manna a breve dovrebbe diventare il nuovo direttore sportivo azzurro. Nel frattempo sta dragando il mercato per cercare di scegliere il famoso difensore centrale forte che tanto è mancato quest’anno. È la priorità del presidente visto e considerato che per gli altri ruoli ci sono tante scelte mentre per il centrale le opzioni non sono molte. Manna, comunque, ha già fatto una lista.
 



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Ngonge: "Quando mi dissero del Napoli corsi come un pazzo per firmare"


di  

CONDIVIDI:

Ven 19 Aprile 2024 11:17


Cyril Ngonge non ha mai raccontato il suo passaggio dal Verona al Napoli. Intervistato sui canali social del club, l’esterno offensivo belga ha spiegato i momenti vissuti prima di andare a firmare per il club partenopeo: «Ero in allenamento col Verona. Mi dissero: “vai a casa, prendi la macchina e vieni a Milano che dobbiamo parlare”. Tutto è successo velocemente, all’inizio non ci credevo. Mi sono detto, inizia un’altra avventura. Sono andato a Milano velocissimo, come un pazzo. Era già tutto prontoe in una settimana ero a Roma per le visite mediche.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Caprile vuole stupire come Cheddira


di  

CONDIVIDI:

Ven 19 Aprile 2024 11:15


Domenica Cheddira, domani Caprile. Nel giro di sei giorni il Napoli si ritrova di fronte due calciatori di sua proprietà. Il marocchino ha già fatto vedere il suo valore con la maglia del Frosinone segnando la doppietta del pareggio al Maradona. Il ragazzo classe 2001 difenderà i pali dell’Empoli provando ad essere anche lui protagonista. È un bigliettino da visita importante per dimostrare alla proprietà partenopea che ha fatto bene ad investire su di loro.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
È ufficiale: l'Italia avrà cinque squadre in Champions League


di  

CONDIVIDI:

Ven 19 Aprile 2024 11:13


Dopo il successo ai supplementari della Fiorentina contro il Viktoria Plzen nel tardo pomeriggio, e con il passaggio del turno dell’Atalanta al medesimo turno ma di Europa League (indolore la sconfitta casalinga nei 90 minuti di ritorno) la Serie A può già festeggiare: c’è la matematica sicurezza di avere cinque squadre italiane nella prossima edizione della Champions League, al primo anno in cui è stato istituito questo speciale ranking.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Olivera, ancora una settimana fuori


di  

CONDIVIDI:

Mer 17 Aprile 2024 11:24


Neanche con l’Empoli, Mathias Olivera potrà tornare a disposizione. Il terzino sinistro sarebbe servito a Calzona vista la squalifica di Mario Rui ma purtropposta ancora seguendo una tabella di recupero. Dovrebbe farcela per la sfida del 28 aprile al Maradona contro la Roma. Il tecnico spera di averlo presto.
 



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Emergenza in difesa, c’è Natan con Ostigard


di  

CONDIVIDI:

Mer 17 Aprile 2024 11:21


I guai non vengono mai da soli. Soprattutto nel Napoli. Per la sfida di sabato pomeriggio al Castellani contro l’Empoli il tecnico Calzona dovrà fare i conti con un’emergenza difensiva. Nel prossimo incontro, infatti, mancherà per squalifica Amir Rrahmani. Il centrale kosovaro, in occasione del rigore su Cheddira, è stato ammonito ed essendo diffidato è stato fermato dal giudice sportivo. In infermeria, poi, c’è Juan Jesus che sta soffrendo da giorni di sciatalgia. Anche ieri mattina non ha lavorato con il gruppo ma ha svolto personalizzato in palestra.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati

Pagine