Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email
È morto Claudio Garella, vinse gli scudetti con Verona e Napoli

Aveva 67 anni, è scomparso in seguito a problematiche cardiache


di  Redazione

CONDIVIDI:

Ven 12 Agosto 2022 14:35


ROMA. Il mondo del calcio piange la scomparsa a soli 67 anni di Claudio Garella, ex portiere, tra le altre, di Verona e Napoli, club con i quali si laureò campione d'Italia rispettivamente nel 1985 e nel 1987. Garella è deceduto per problematiche cardiache in seguito a un intervento chirurgico. A dare il triste annuncio il club scaligero su Twitter. «Ci ha lasciati Claudio Garella. Il nostro saluto. Ciao 'Garellik' leggenda gialloblù e campione d'Italia». Era nato il 16 maggio 1955 a Torino, dove aveva iniziato a giocare nelle giovanili dei granata.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Napoli al lavoro a Dimaro: prima seduta di allenamento

il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia ha scelto di vestire la maglia numero 77


di  Redazione

CONDIVIDI:

Sab 09 Luglio 2022 12:42


DIMARO. Prima seduta di allenamento per il Napoli questa mattina a Dimaro. Spalletti ha convocato 29 calciatori con un primo gruppo partito ieri da Napoli cui si aggiungeranno nei prossimi giorni i calciatori che sono stati impegnati con la nazionale fino a fine giugno. Intanto, il nuovo acquisto Khvicha Kvaratskhelia ha scelto di vestire la maglia numero 77 nella prossima stagione. Lo annuncia il club azzurro su Twitter. 



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Napoli non interessato a Dybala Arriva il comunicato del club azzurro

Bigon non ha mai parlato dell'acquisto del bomber argentino


di  

CONDIVIDI:

Lun 16 Febbraio 2015 17:05


NAPOLI. Il Napoli non ha gradito alcune voci che avrebbero visto Bigon parlare con i procuratori di Dybala per trattare l'acquisto dell'attaccante argentino. Per questo motivo è arrivata una secca nota di smentita sul sito ufficiale: "In merito ad alcune fonti stampa secondo le quali a Palermo, nei giorni scorsi, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Sportivo del Napoli Riccardo Bigon e gli agenti del calciatore Dybala, il Napoli comunica che questa “notizia” è priva di qualsiasi fondamento".



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Basket, play off Serie B: Sant’Antimo fuori a testa alta


di  Paolo Amalfi

CONDIVIDI:

Lun 13 Mag 2024 16:33


Primi verdetti per le squadre campane impegnate nella post season in B nazionale.La Del Fes Avellino sul parquet amico del PalaDelMauro con 5 giocatori in doppia cifra (Verazzo 14 punti) ha la meglio in gara-4 dei quarti di finale del tabellone "1" sul San Vendemiano 76-56 e con un perentorio 3-1 nella serie sui trevigiani passa in semifinale dove incontrerà la Pielle Livorno, da domenica 19 maggio.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
De Laurentiis torna a parlare: giovedì presenterà i ritiri estivi


di  

CONDIVIDI:

Lun 13 Mag 2024 14:17


C'è grande attesa per giovedì. Alle ore 16.30 a Palazzo Petrucci in via Posillipo avrà luogo la conferenza stampa congiunta di presentazione dei ritiri estivi a Dimaro e Castel di Sangro. Presente il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che tornerà così a parlare. Sarà sicuramente anche l'occasione per affrontare il tema futuro e dunque allenatore. 



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Osimhen, lavoro di recupero dopo un affaticamento muscolare


di  

CONDIVIDI:

Lun 13 Mag 2024 14:15


Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45). L'attaccante azzurro Victor Osimhen ha svolto lavoro di recupero per un affaticamento muscolare.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Lindstrom ko per la lombalgia: le ultime su Zielinski, Rui e Mazzocchi


di  

CONDIVIDI:

Lun 13 Mag 2024 14:14


Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina in programma venerdì allo Stadio Franchi per la 37esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attivazione e circuito tecnico. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto contro il Bologna hanno svolto lavoro di potenza aerobica sul campo 1. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in una partitina e lavoro tecnico-tattico sul campo 2.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Addio Europa League, resta la Conference


di  

CONDIVIDI:

Lun 13 Mag 2024 14:09


Per quasi tutto l’anno l’Europa League ha accompagnato come ipotesi “consolatoria” la stagione del disastro. In effetti nessuno poteva pensare che le cose potessero andare anche peggio. E invece, a due giornate dalla fine il Napoli dovrà dimenticarsi anche della competizione intermedia. Niente Champions e niente Europa League, è ormai matematico. Ci andrà la Lazio (come minimo), e agli azzurri non resta che la speranza di un posto in Conference League.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Giro d’Italia, a Napoli vince Kooij in volata


di  

CONDIVIDI:

Dom 12 Mag 2024 17:41


L'olandese Olav Kooij ha vinto la nona tappa del Giro d'Italia, la Avezzano-Napoli, di 214 km. Il corridore del Team Visma-Lease a Bike ha battuto allo sprint Jonathan Milan della Lidl Treck. Nessun cambiamento in classifica generale con lo sloveno Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) che resta in maglia rosa. La tappa è stata segnata dalla fuga dalla coppia del Team Polti Komet Andrea Pietrobon e Mirco Maestri. Un tentativo iniziato poco dopo il km 0 e ripreso dal gruppo nel finale.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati
Che desolazione al “Maradona”


di  

CONDIVIDI:

Dom 12 Mag 2024 11:33


Altro che 40mila. Chi aveva provato a diffondere un po’ di ottimismo a poche ore dalla partita è stato smentito: tanti vuoti al “Maradona”, con le previsioni che sono state purtroppo confermate. Probabilmente neanche 30mila spettatori, e quindi la quota abbonati (ma molti stanno disertando) e i pochi biglietti venduti. Lontano ovviamente il sold out che sfiora 47mila spettatori, ma anche la quota di 40mila tifosi, più o meno la media di questa stagione. E infatti il pubblico ha resistito fin quando ha potuto, ma le sensazioni erano giuste.



Se vuoi commentare questo articolo accedi o registrati

Pagine