Accessibilità:
-A A +A
Print Friendly, PDF & Email

"L’isola dei cani", Il nuovo film d’animazione in stop motion scritto e diretto da Wes Anderson sarà proiettato in anteprima per il pubblico del Comicon di Napoli domenica 29 aprile alle ore 15:30, in lingua originale con sottotitoli in italiano (uscita in sala il 1° maggio). È il primo evento speciale della sezione CartooNa, grazie alla collaborazione con 20th Century Fox.

Ambientato in Giappone nel 2037, il film segue l'odissea di un ragazzo alla ricerca del suo cane. Super cast di voci nella versione originale con Bryan Cranston, Edward Norton, Bill Murray, Jeff Goldblum, Bob Balaban, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Harvey Keitel, Frances McDormand, Greta Gerwig. 

I biglietti per Comicon 2018, che si terrà a Napoli dal 28 aprile al 1 maggio sono in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori. I pacchetti di abbonamento ai quattro giorni sono già andati esauriti. In vendita rimangono solo i biglietti per le singole giornate il cui andamento di vendita è possibile verificare sul sito web.

CINEMA