Avvocati, commercialisti, consulenti del lavoro, imprenditori e quanti siano interessati ad intraprendere attività produttive in un paese come la Bulgaria,  che ha una bassa tassazione ed incentiva gli imprenditori.

A loro si rivolgeranno, per fornire importanti notizie sulla materia, tre avvocati di nazionalità bulgara, che mercoledì prossimo 8 luglio, alle ore 18, saranno a Pozzuoli per un incontro pubblico che si terrà presso il ristorante “I Giardini di Kymè” (Via Montenuovo Licola Patria 131G -133 Cuma).

L’iniziativa è stata organizzata dall’avvocato civilista puteolano Salvatore Salomè, presidente dell’associazione “Amici dell’Est”,  in stretta collaborazione con il Collegio degli Avvocati di Vratza (115 km da Sofia), di cui i tre legali bulgari sono rappresentanti, in qualità di presidente, consigliere segretario e consigliere.

“La Bulgaria – sottolinea l’avvocato Salvatore Salomè -  ha una legislazione fiscale molto vantaggiosa (flat tax al 10%). Inoltre, ha istituti giuridici per ora inesistenti in Italia, come il divorzio breve (senza separazione) e gli accordi prematrimoniali. In più, è possibile aprire filiali per poter accedere al mercato euroasiatico grazie ai suoi accordi bilaterali vantaggiosi con paesi dell'area euroasiatica, nonchè avvalersi di impianti di produzione con  manodopera a costi bassi.
Oggi molte società (o pseudo professionisti) si stanno offrendo sul mercato per incentivare imprenditori ad investire sul mercato bulgaro (la “nuova Svizzera dell'Est” - fonte Il Sole 24 Ore) ma non offrono quelle credenziali professionali e istituzionali che devono essere fornite. E che, nell’incontro dell’8 luglio, potranno fornire tre avvocati che ricoprono incarichi istituzionali, garantendo massima affidabilità e  professionalità”.

Per chi lo desidera, nella serata di mercoledì 8 luglio ci sarà una cena, la cui prenotazione è necessaria e che dovrà essere concordata direttamente con la direzione dei “Giardini di Kymè”  (081/8541826).

Per ulteriori informazioni sull’incontro, è possibile contattare l’avvocato Salvatore Salomè (331/112.81.37. – 081/52.62.352.)