NAPOLI. Si disputerà nel pomeriggio di domani (ore 15) al Vallefuoco di Mugnano, il recupero del turno preliminare di Coppa Italia di serie D tra Pomigliano e Gragnano. Il derby campano, rinviato di una settimana dopo un accordo intercorso tra le due società e ratificato dalla Lnd, servirà a completare l’elenco delle squadre qualificate al primo turno ufficiale della competizione nazionale.
Alla gara del Vallefuoco arrivano due squadre in grande salute, come attestano da un lato i 13 punti in sei partite conquistati dai granata (bottino che a Pomigliano non toccavano, alla sesta giornata, dal 2008/2009) e dall’altro la perentoria vittoria per 4-1, nell’anticipo di sabato scorso, dei gialloblù gragnanesi contro una Vibonese che fin lì viaggiava in vetta alla classifica.
Da segnalare che la gara di domani, che sarà arbitrata dal signor Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore (De Prisco e D’Arco gli assistenti), prevede ingresso gratuito, per invogliare i tifosi delle due squadre ed i semplici appassionati a seguire dal vivo l’evento.