Il Gruppo Tufano ha consegnato i premi messi in palio per il concorso dedicato ai suoi clienti, la cerimonia di consegna nella cornice dello stadio “Maradona”. «Sono e siamo fermamente convinti che la soddisfazione dei nostri clienti sia la nostra priorità assoluta. Ogni giorno lavoriamo instancabilmente per comprendere le loro esigenze e superare le loro aspettative. Il nostro impegno verso un servizio eccezionale è insito nella nostra cultura aziendale e guida ogni nostra azione - precisa ciro Cafarelli del Gruppo Tufano -  Siamo grati per la fiducia che i nostri clienti ripongono in noi e continueremo a dedicare tutte le risorse necessarie per assicurarci che ogni esperienza con noi sia memorabile e soddisfacente» aggiunge Cafarelli.

«Oltretutto; ridurre la customer experience al mero acquisto sarebbe riduttivo, da oltre 60 anni cerchiamo sempre di stimolare il nostro pubblico ai fini di concretizzare non un acquisto, ma una vera e propria esperienza emozionale. E suppongo in questo caso di essere riusciti ad arrivare all’obiettivo. Per l’occasione ho avuto il piacere e l’onore di consegnare personalmente, a nome della mia famiglia in primis e poi mio, i premi a ciascuno dei vincitori nella splendida cornice del “Maradona” insieme a tanti ospiti/amici d’eccezione come Daniele Decibel Bellini (speaker ufficiale del calcio Napoli), Flavio Sly (nostro volto social). Noi di Euronics Tufano abbiamo deciso per l’anno corrente di mettere in palio 52 iPhone 15 pro (52 come le settimane dell’anno, pertanto 1 iPhone a settimana) da assegnare ai nostri clienti vip mediante estrazioni periodiche che ricorreranno per tutta la durata dell’anno in corso».

Cafarelli ha anche precisato che «il prossimo appuntamento è a luglio, poi ottobre ed infine dicembre, Questi, e tanti altri vantaggi come Ingresso al primo match utile in casa del Napoli, scontistiche reiterate e maggiorate esclusivamente per i clienti vip, partecipazione alle estrazioni periodiche per vincere fantastici premi, semplicemente acquisendo lo status Vip presso uno dei nostri 28 punti vendita situati in 3 regioni d’Italia (Campania, Lazio e Calabria). Basterà pertanto recarsi al punto di contatto più vicino per entrare in “un mondo più avanti’’ come esplicato dal nostro claim aziendale. La motivazione principale che ci ha spinto ad effettuare un’operazione del genere è sicuramente il ‘’Rafforzamento del Legame con i Clienti’’ interagendo direttamente con i fan e i clienti creando un senso di appartenenza e fedeltà al marchio. E soprattutto creare un’esperienza di marca immersiva. Ultimo, ma non per importanza, doveroso un ringraziamento a tutto il nostro gruppo che ha collaborato alla riuscita di questo magnifico evento, che lavora instancabilmente dietro le quinte. Senza il loro impegno e dedizione, l'evento non sarebbe stato possibile» ha concluso Cifarelli.